LE MIE PAGINE

Cerca nel blog

venerdì 4 febbraio 2011

SONO SEMPRE QUI....

Ragazzi, è vero, sono un pochino latitante da quando sono rientrata dalle vacanze ma un motivo e forse più di uno c'è.....vi ricordate che vi avevo detto che nel così breve tempo dalla nascita del mio blog, già qualche cosa di importante mi era accaduta grazie a lui ?? 
Beh, sto lavorando ad un bellissimo e grosso progetto legato alla cucina ( ma ovvio ! ) e alla musica, altro elemento indiscusso-immancabile nella mia casa, e tra un pasto e l'altro , tra il mio lavoro e i miei figli, tra una lettura ed un film, corro a pianificare e quindi a realizzare il tutto.....abbiate pazienza , più in là vi renderò partecipi e perchè no , se sarà possibile, qualcuno anche protagonista !!!

1 commento:

  1. wow... che bella soddisfazione!
    Mi chiedo a volte se questo impegno del blog, che con passione profonda mi sono presa, possa realmente portare a qualcosa di fattivo, che vada oltre la semplice passione del cuore. E tu mi incuriosisci!!! Aspetto le tue nuove, così sogno un po' anch'io, son giusto in un periodo di incipente apatìa, che in sottofondo rannuvola questo bel Sole.
    A presto! Cinzia

    RispondiElimina