LE MIE PAGINE

Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2011

buon settembre.....

Rieccomi a casa dopo tantissimo tempo e favolose vacanze.....ma c'è sempre un ma !
 La mia macchina fotografica è rimasta in ferie, dimenticata distrattamente da me e il mio musicista preferito....nessun problema, oggi si riparte, Lei la macchina fara metà strada , noi l'altra metà e al centro  Italia ci riabbracceremo.....
Ma che ho cucinato oggi ?????
COUSCOUS DI CARNE CON BZAR.....provo a fotografare con il cellulare ma ho qualche dubbio . speriamo di postare altrimenti per la gioia dei nostri palati lo rifarò !!!
Un abbraccio e tutti e sono contenta di riprendere le nostre conversazioni 

3 commenti:

  1. ciao Simona ! il cosu cous di carne con.... bzar e cos'è ? ma facci sapere ! Buona serata !!

    RispondiElimina
  2. ciao Simona, ben tornata! a presto e buona cucina
    ciao. Egle

    RispondiElimina
  3. ciao, passa da me c'è una sorpresa per te.

    RispondiElimina