LE MIE PAGINE

Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

Un Finger tutto mio

Ma perchè non l'ho mai fatto per me ?
E' così piacevole preparare questi piccoli piccoli "pacchettini" che mi chiedo il perchè lo faccio per gli altri e mai per me ?!
Forse perchè è meraviglioso guardare le espressioni dei visi quando i colori si fanno spazio su tavole, specchi e alzate ? Sì, sarà per questo ma ora era il momento di far giocare il mio bimbo tra un bicchierino e l'altro e la sua Comunione mi ha dato l'occasione per farlo......
Un assaggio del Tutto e poi piano piano ricettiamo insieme...
e auguri piccolo grande Federico mio !!!!


2 commenti:

  1. che meravigliosa tavola di piccole magie!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi finger! Le tavole imbadite con piccoli capolavori hanno una energai diversa... evoca attenzione, rispetto e cura... e voglia di gustare ad occhi chiusi ogni boccone!
    Buona domenica
    Mug

    RispondiElimina