LE MIE PAGINE

Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2012

.....e.per ArabaFelice ....Auguriiiiii

Non cucino più !
Ma cosa dico.....non fotografo più...il tempo di mettere il cucinato nei piatti-piattini-fondine-bicchieri e chi più ne ha più ne mette, che chi mi circonda fa di quei piatti un *deserto*........il perché è sempre lo stesso : siamo sempre perennemente di corsa e la mia casa è diventata una pista di Formula1 ....chi entra, chi esce, chi si prepara il borsone e chi l'ha appena svuotato, chi arriva di corsa a tavola e chi è già seduto in trepida attesa ( sì perché comunque a tavola si sta sempre insieme , dico io )...
Ma passerà, ne sono sicura...
Una cosa però non è cambiata:la mia lettura quotidiana delle mie amiche bloggine (come continuo a scrivere, lo so) , lasciando qua e là commenti che non possono che essere di meraviglia
E OGGI E' UN GIORNO SPECIALE 
..... il *deserto* chiama.....e Stefania compie 3 ANNI !!!!!
E il bello è che si chiede come ha fatto ad essere qui da 3 anni : te lo dico io !!!!!!!!!
Il tuo blog è una finestra sulla cucina così come la intendo da sempre : allegria,condivisione,ironia, scienza e fantasia.
Ti sembra poco ? NO...è TUTTO 
Ti abbraccio e leggendoti sempre ti do appuntamento a sempre,
Simona con le "tue fatine" ;)

1 commento: